18/06/10

MAMMA


Una memoria per sempre
radici lontane e ritrovate
pan di stelle e abbracci
filastrocca mattutina:

...sorpresa sorpresissima, sorpresa,
sorpresa sorpresissima,
che buona che bontà...

mi cantavi,
svegliandomi dal mio sonno...Fiabe raccontate nel letto,
la tua voce,

il tuo tono amorevole
toccava la parte più importante

e vitale di me,
quella di cui non ho preso coscienza subito,
perchè coperta di un rigore logico
"di parte" ...

non però condannato, perchè affiancato anch'esso da tanto amore...
tu mi capisci...

La tua voce mi ha però accompagnato

sempre
e mi ha insegnato ad amare.
Ora che ci siamo capite
non ci "allontaneremo" mai più...
Mi devi ancora insegnare tanto.


Essere speciale sei per me
in questo mondo
in tutte le dimensioni
in tutto l'universo
perchè hai toccato corde
che vanno oltre ogni limite


Sentimento che permea tutto.


ComeTe

Nessun commento:

Posta un commento

VICINI VICINI

VICINI VICINI
COSI' TENERI LORO! ESTREMAMENTE SENSIBILI E AFFEZIONATI A CHI LI CURA, AMABILI!