ABOUT ME

Appassionata di fisica, astronomia, astrobiologia sin da quando ero piccolissima, dedico parte della mia vita a questi studi, finalizzandoli a cercare di capire la natura di questo bellissimo posto, che noi chiamiamo Universo, sempre tesa alla ricerca di qualche altra forma di vita...

Da qualche anno però mi sono resa conto di avere anche un altro interesse, probabilmente molto più profondo, complementare al primo, un “sentire” che rispecchia ed esprime me stessa realizzandomi pienamente.

Si è rivelato tramite la mia predisposizione all’ascolto dell’altro, al mio interesse verso le discipline bio - naturali ed olistiche, ma anche tramite il primo, tramite il mio soffermarmi sulla scienza nota, e sulle risposte che ancora non dà, legate all'essere umano, alla sua coscienza, alla sua soggettività (intesa però non nell’accezione di “me separato dall’altro”), al suo legame con tutto ciò che esiste, in una nuova concezione in cui il dualismo, la separazione, viene superata dalla scienza dell'UNO...interconnessione.
Sono quindi molto interessata alla fisica quantistica (l’unica cosa che la supera nella difficoltà di essere compresa è la turbolenza!!! ) e spero un giorno di essere sicura di averla capita ;) ... ma anche alle antiche culture e concezioni orientali che forse avevano “percepito” la fisica quantistica prima di noi ... come tramite, forse per una nuova concezione, una riformulazione della scienza?

VICINI VICINI

VICINI VICINI
COSI' TENERI LORO! ESTREMAMENTE SENSIBILI E AFFEZIONATI A CHI LI CURA, AMABILI!