25/11/10

Sdoppiamento Astrale: quel giorno... la prima volta in compagnia di me stessa!


Avevo 17 anni quando in un sonnellino pomeridiano ebbi una particolare esperienza...
Ricordo che mi ero addormentata sul divano del salotto della nostra vecchia casa.
Guardavo la tv, quando mi addormentai...
dopo un pò provai una strana sensazione di volermi alzare...con leggerezza.
Mi alzai per sedermi, piano piano, mi guardai attorno e semplicemente vedevo il salotto di casa, con il pianoforte di fronte, la tv a destra e la finestra a sinistra, dietro il divano su cui ero seduta...
mi dicevo: quanta luce che c'è!!
Poi mi voltai sulla mia destra e, con una meraviglia che mi congelò, vidi il mio volto, il mio corpo, ancora steso...
Ricordo con chiarezza quel pomeriggio, non lo dimentico più!
Non sapevo cosa stesse succedendo e perchè stesse succedendo, non me lo spiegavo, ma sentivo che era eccezionalmente REALE. Solo dopo, prima per caso e poi per mia ricerca, seppi cosa mi successe: sdoppiamento astrale.
Quindi, quando vidi me stessa, il mio corpo, presi comunque coscienza che si trattava di un sogno in cui sapevo di sognare (poi appresi che era un sogno lucido) o, più che sognare, esperivo una realtà diversa, si, era questa la senzazione.
RIUSCIVO A GUARDARE A 360° OVUNQUE, NON SO COME POTReI SPIEGARLO CON IL NOSTRO COMUNE LINGUAGGIO...PERCEPIVO UN POTERE ENORME DENTRO DI ME...PARAGONABILE A QUELLA SENSAZIONE DI "PELLE D'OCA" QUANDO SI PROVA UNA GRANDE EMOZIONE, ELEVATA PERO' ALL'ENNESIMA POTENZA, DIMINUITA PERO' DELLA VULNERABILITA' DEL NOSTRO "NORMALE" STATO UNANO DI VEGLIA E AUMENTATA DI QUELLA PARTICOLARE SICUREZZA DI "POTER RIUSCIRE A FARE TUTTO CIO' CHE SI VUOLE", PLANARE, VOLARE, ANDARE AL DI LA', QUALSIASI SIA NEL NOSTRO IMMAGINARIO....
Ora riderete, perchè sentivo dentro di me e attorno a me proprio questo potere inebriante di leggerezza ed energia,, immersa in un'atmosfera di luce soffusa ma omogeneamente brillante...ma tanta fu la meraviglia di tutto questo "potere" (di capacità che sentivo di poter sperimentare), tanto lo sentivo in ogni parte di me stessa, la doppia me stessa, la parte, chiamiamola volatile, per non dire altro ;) che mi spaventai, porka miseria...rientrai nel mio corpo e mi svegliai. Se solo mi fossi alzata in piedi, chissà dove sarei volata, avrei fatto un bel giro nell'Universo, si penso proprio di si...

Quando mi svegliai, sentivo ancora quella forza, enorme, rimase in me, anche se persi la capacità di vedere a 360°, non so spiegarlo, ma ero FELICE, ENTUSIASTA una sensazione diversa dalle solite!

Nessun commento:

Posta un commento

VICINI VICINI

VICINI VICINI
COSI' TENERI LORO! ESTREMAMENTE SENSIBILI E AFFEZIONATI A CHI LI CURA, AMABILI!